• Florence - Il Tornabuoni
  • 15 Luglio 2018
  • 30 Notte
  • 8 Notte

Boutique hotel nel centro di Firenze

Soggiornare in un boutique hotel a Firenze come Il Tornabuoni assicura agli ospiti un’esperienza unica ed originale, resa possibile dalle caratteristiche uniche della struttura.

Come ogni boutique hotel, anche Il Tornabuoni è un piccolo concentrato di lusso, servizi ricercati e personalizzabili, ambienti esclusivi, caratteristici ed intimi.

Un piccolo grande gioiello con un numero non elevato di camere e suite.

Una particolarità che è propria dei boutique hotel e che permette di offrire un’esperienza ancora più particolare e tagliata sul singolo ospite.

Gli ambienti sono particolarmente curati, gli arredi ricercati, i comfort moderni. Comodità e servizi sono tutti di altissima qualità, pensati appositamente per dare all’ospite la sensazione di sentirsi come in una casa, curata fin nel più piccolo dettaglio, ed intima.

 

Proprio come in ogni casa, anche nel nostro boutique hotel a Firenze centro, non mancano gli spazi comuni dove gli ospiti possono incontrarsi, chiacchierare, conoscersi.

Uno di questi spazi è il terrazzo panoramico, con vista sui tetti di Firenze. Un angolo di quiete del tutto esclusivo che racchiude lo stile e la filosofia dell’intera struttura.

Qui è possibile fare la prima colazione, pranzare e cenare durante il periodo estivo, ma anche rilassarsi per stare da soli o insieme, circondati da fiori e piante. Un luogo che è pensato per assicurare il massimo della distensione, per coccolare, lontano dal traffico e dai rumori.

Tutti queste particolarità definiscono una caratteristica di fondo de Il Tornabuoni, che allo stesso tempo è uno dei tratti distintivi di ogni boutique hotel: l’albergo è del tutto originale e dà all’ospite la sensazione di trovarsi in un luogo diverso da tutti gli altri, dove non è mai stati prima.