• Florence - Il Tornabuoni 5*
  • 15 Luglio 2018
  • 30 Notte
  • 8 Notte

Hotel con terrazza a Firenze

L’Hotel Il Tornabuoni conquista i propri ospiti anche con l’esclusiva terrazza affacciata sui tetti di Firenze.

Una location dal fascino assoluto, un angolo rilassante e piacevole, dove trascorrere del tempo da soli o in compagnia.

La terrazza è particolarmente curata, resa decisamente comoda ed elegante dalla presenza di tavoli, sedie e di arredamenti da esterni raffinati.

La visuale è gradevole e dona un senso di relax assoluto. Siamo lontani dal traffico e dai rumori della città, in un’autentica oasi.

Un ambiente reso ancora più originale dalla presenza di fiori, siepi, piante e rampicanti. Curato fin nei più piccoli dettagli, definisce uno sfondo in cui la natura gioca un ruolo importante assicurando un senso di piacevole distensione.

 

L’Hotel Il Tornabuoni, con la sua terrazza panoramica su Firenze, offre agli ospiti una location perfetta per consumare la prima colazione.

Il primo pasto della giornata può essere servito anche all’aperto durante le giornate di bel tempo assicurando un’esperienza diversa e piacevole.

Terrazza che torna protagonista in tanti altri momenti della giornata. Qui puoi semplicemente rilassarti leggendo un libro o un giornale, trovare uno spazio tranquillo dove trascorrere del tempo, degustare un aperitivo o un cocktail.

Un angolo di relax che sarà apprezzato da coppie, gruppi, famiglie con bambini, con i più piccoli che troveranno uno spazio sicuro dove giocare all’aperto.

Durante il periodo estivo la terrazza diviene parte integrante del ristorante della struttura e dà la possibilità di pranzare e cenare all’aperto.

 

Prenota ora