• Florence - Il Tornabuoni
  • 15 Luglio 2018
  • 30 Notte
  • 8 Notte

Hotel in palazzo storico a Firenze

Soggiornare in un hotel in un palazzo storico, come accade con Il Tornabuoni a Firenze, regala sempre piacevoli sorprese, emozioni intense ed esperienze che è difficile ritrovare altrove.

Gli alberghi che nascono in edifici antichi conquistano con atmosfere d’altri tempi ed ambienti originali capaci di dar vita ad un mood del tutto unico.

Accade proprio questo quando si mette piede ne Il Tornabuoni, elegante 5 stelle fiorentino situato nel cuore della città, nell’omonima Via de’ Tornabuoni.

L’albergo sorge negli ultimi due piani di due palazzi rinascimentali, Palazzo Minerbetti e Palazzo Strozzi del Poeta.

Gli edifici racchiudono tutta la bellezza di un’altra epoca e sono situati nel cuore della città, in quello che è il centro dello shopping fiorentino.

 

Trascorrere una vacanza a Firenze, in un hotel in un palazzo storico, vuol dire immergersi nel passato della città, ritornare indietro nel tempo.

Tutto questo grazie anche agli stili adottati all’interno dell’albergo, alle scelte d’arredamento, ai colori e alle luci che ci regalano un viaggio senza tempo.

All’interno dell’hotel passato e presente si fondono in maniera mirabile, con la contemporaneità rappresentata da un insieme di servizi e di comfort studiati per assicurare agli ospiti una vacanza indimenticabile.

Salendo all’interno della struttura giungiamo anche al roof garden, un angolo esclusivo all’aperto che sembra definire un ponte tra l’edificio storico in cui ci troviamo ed i monumenti antichi della città ben visibili ai nostri occhi.

Prenota ora