• Florence - Il Tornabuoni
  • 15 Luglio 2018
  • 30 Notte
  • 8 Notte

Hotel romantico nel centro di Firenze

Perfetto per ogni coppia, Il Tornabuoni è l’hotel romantico per antonomasia a Firenze. È un concentrato di storia ed eleganza calato nel cuore della città, nella centralissima Via de’ Tornabuoni.

Atmosfere e location lo rendono impeccabile per chiunque voglia vivere un weekend o una vacanza più lunga all’insegna delle coccole e della tenerezza.

È in grado di regalare il relax più totale con camere e suite moderne ma dallo spirito antico.

Proprio come accade con il resto di una struttura storica che ci conquista con arredi e mobili d’epoca, complementi pregiati, scelte stilistiche accattivanti.

Le stanze sono tutte dotate di comodità contemporanee, pensate per soddisfare ogni genere di ospite e per assicurare un soggiorno quanto più rilassante possibile.

 

Le nostre suite sono tra le più romantiche di Firenze grazie proprio al perfetto mix tra tradizione e innovazione, passato e presente che si tendono la mano per garantire un soggiorno di altissima qualità.

Al risveglio gli ospiti sono coccolati da una ricca prima colazione continentale servita a buffet. Durante le belle giornate è possibile fare colazione anche sulla terrazza panoramica dell’albergo, una location suggestiva affacciata sui tetti della città, con fiori, piante ed arredi da esterni.

Il Tornabuoni non è solo comfort e servizi. Le coppie resteranno piacevolmente sorprese dalla strategica posizione, vicina a tanti dei luoghi più romantici della città.

È possibile raggiungere a piedi, in brevissimo tempo, mete ambite da ogni coppia: Ponte Vecchio, il Duomo con la Cupola del Brunelleschi, il Ponte Santa Trìnita, la Chiesa di Santa Margherita de’ Cerchi, Piazzale Michelangelo, Giardino di Boboli, Forte Belvedere, Casa Guidi.