• Florence - Il Tornabuoni
  • 15 Luglio 2018
  • 30 Notte
  • 8 Notte

Hotel Tornabuoni, ideale per un soggiorno a Firenze all'insegna dello shopping

Strategico e ben posizionato, l’Hotel “Il Tornabuoni” è situato presso le più importanti vie dello shopping di Firenze, nella centralissima Via Tornabuoni.

L’albergo è stato recentemente ristrutturato ed assicura agli ospiti tutto il comfort e lo stile che hanno da sempre caratterizzato uno degli hotel più antichi e celebri della città.

Una soluzione perfetta per chi vuol trascorrere una rilassante vacanza, decisamente consigliato per gli amanti dello shopping.

L’hotel si trova infatti in una delle più lussuose strade del centro, a pochi passi dal Duomo. Una scelta irrinunciabile per chi volesse trascorrere un weekend all’insegna dello shopping a Firenze.

Via de’ Tornabuoni è ricca di negozi d’abbigliamento delle più prestigiose firme italiane e non solo: Armani, Gucci, Versace, Ferragamo, Prada, Cavalli, Yves Saint Laurent.

 

Allo sbocco della strada in Piazza Antinori, di fronte al Palazzo Strozzi, troviamo poi Hermes Louis Vuitton.

Pochi passi ci separano da tante altre boutique di prestigiosi marchi.

In Via degli Strozzi troviamo Dolce & Gabbana; in Via Tosinghi Valentino; in Via della Vigna Nuova La Perla e tante boutique accessibili anche a chi non vuol sostenere spese eccessive.

Sempre in zona ecco Luisa Via Roma e Raspini, abbigliamento firmato da grandi stilisti; la stravaganza anni settanta di Emilio Pucci; le sete fini e i tessuti d’epoca di Casa dei Tessuti; l’informalità di Eredi Chiarini e Matucci.

Firenze però significa anche e soprattutto pelletteria. Nella vicina Piazza Santa Croce (850 metri) ecco numerosi negozi di pelletteria e laboratori che propongono borse, cinture, giacche, articoli da regalo.

 

Prenota ora